lunedì 20 aprile 2009

UNIONE SPORTIVA CALCIO PROVEZZE

Era il 1969 quando un gruppo di amici, appassionati di calcio, fondavano l’U.S.Calcio Provezze. Sono passati 40 anni e la società, fra alti e bassi, è ancora sulla cresta dell’onda. Tantissimi gli atleti che hanno vestito i colori sociali del Provezze in tutti questi anni grazie ai dirigenti che hanno sempre lavorato con grande passione per tenere vivo quel fuoco acceso 40 anni fa.


A differenza del passato, gestire una società come la nostra comporta un notevole impegno sia sotto il profilo organizzativo che sotto il profilo fiscale.Fà piacere quindi quando viene riconosciuta la correttezza nella gestione della nostra seppure piccola società.


Per quanto riguarda il campionato di Terza Categoria avremmo sicuramente meritato qualche posizione in più in classifica visto il gioco espresso dalla squadra e gli elogi che di domenica in domenica ci vengono rivolti dagli avversari di turno.A Bienno contro il San Giovanni Bosco dopo un primo tempo chiuso in svantaggio di 2 reti nel secondo tempo c’è stata la rimonta e quando sembrava si potessero conquistare i 3 punti, al 95’ è giunta la beffa con una sfortunatissima autorete.A Iseo contro il San Giovanni Bosco si era sul risultato di 1-1 al 94’ e anche qui è giunta la beffa su punizione.Successivamente ci aspettavano due trasferte impegnative a Malonno e Vezza d’Oglio da disputare Giovedì 19/3 e Giovedì 26/3 in notturna (recupero gare non disputate per neve).A Malonno contro la Camunia ottima prestazione e risultato di 4 a 1 per i nostri colori (marcatori:Rocco,Archetti,Del Bono,Guerini Maurizio).A Vezza d’Oglio dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio di un goal, nella ripresa i nostri ragazzi hanno dominato l’incontro realizzando tre ottime reti con Guerini Angelo, Del Bono, Biolghini.Vittorie che hanno consentito di scavalcare diverse posizioni in classifica.


Ottimo il campionato PULCINI.I nostri ragazzini hanno dominato le scene su quasi tutti i campi ottenendo vittorie molto ampie e sciupando soci età molto più blasonate della nostra che probabilmente pensavano di fare dei nostri un solo boccone ma i nostri ragazzini “terribili”, peraltro più giovani degli avversari, sono stati indigesti per troppe squadre e alla fine hanno dovuto accettare la supremazia dei nostri tigrotti.

I nostri pulcini invitano tutti al campo Sabato 18 e Sabato 25 Aprile per il torneo “Memorial Gianluigi Ragni”.



Il Presidente

Andrea Caputo

0 commenti:

Posta un commento

E' attivo un filtro sperimentale. Per poter effettuare un commento, utilizza un'identità virtuale riconosciuta o l'opzione Nome/URL, indicando qui il tuo nome - non in calce al commento!


Se utilizzi l'opzione anonimo il commento non sarà visibile sul blog!