lunedì 4 maggio 2009

Provaglio vs Unica

.
Ferroni
Romeda A.
Bonardi
Paderni
Gotti
Vignoni
Mastaglia
Tononi
Bosetti
Peli

Panchina:Marini, Camossi, Bonardi A., Bonfadini, Giustacchini, Poinelli, Romeda F.

L'ultima partita di campionato del Provaglio di Mr.Bosetti si chiude con una sconfitta anche se i giochi erano ormai fatti. Infatti al comunale si è svolta una partita dove i tre punti non servivano a tanto anche se una vittoria sarebbe stata la cosa migliore per chiudere in bellezza il torneo che aveva visto il Provaglio salvarsi alla penultima giornata.

Nel primo tempo nulla da segnalare. Solo un tiro da parte della formazione in maglia azzurro-bianca con Bosetti che sfiora il palo con un diagonale potente. Il secondo tempo si apre con Peli che, dopo un rimpallo a suo favore, tira al volo e il portiere respinge in fallo laterale. Al 5° un calcio d'angolo battuto da Peli vinene intercettato da Bosetti che da pochi passi tira alto sopra la traversa. Al 25° occasione per l'Unica: cross dalla destra e tiro che sfiora il palo. Passano dieci minuti e un tiro di Bosetti da fuori area viene intercettato di mano da un difensore ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore, anche se evidentissimo. Al 38° arriva la beffa: il numero 10 della squadra ospite prende palla in fascia ed entra in area battendo Ferroni per l'uno a zero. La patita si chiude senza piu emozioni.

Il Provaglio festeggia la salvezza anche se gli obiettivi di quest'anno erano diversi ma comunque una buona stagione ha fatto vivere piacevoli emozioni alla tifoseria.

AnDreNaLina

1 commento:

  1. però il provaglio festeggia con la sua juniores!!

    RispondiElimina

E' attivo un filtro sperimentale. Per poter effettuare un commento, utilizza un'identità virtuale riconosciuta o l'opzione Nome/URL, indicando qui il tuo nome - non in calce al commento!


Se utilizzi l'opzione anonimo il commento non sarà visibile sul blog!