Circa un anno fa, quasi per caso, ho scoperto l’esistenza del Fimo… è diventato la mia passione! Vi starete chiedendo: cos’è il Fimo? Il Fimo, è una pasta sintetica facilmente modellabile e termoindurente. Si può acquistare nei negozi di belle arti o in alcuni colorifici ben forniti. Con questo materiale si possono produrre oggetti davvero molto originali, dando libero sfogo alla propria fantasia.
Da quando, la prima volta, ho provato a lavorare con questa pasta non sono più riuscita a farne a meno! Mi diverte, mi rilassa, e si possono creare davvero tanti accessori colorati e personalizzati. Inoltre, grazie a Facebook ho avuto la possibilità di conoscere molte amiche creative che condividono con me questa passione e con le quali è possibile mettere in comune consigli e novità riguardanti questa meravigliosa pasta.
Di seguito vi posto alcune fotografie dei lavori che ho realizzato, nella convinzione che le immagini dicano molto di più di tante parole.
Collana “In un guscio di noce”. Ha partecipato al concorso indetto da Mani di Fata.
Bracciale rose nere e semicristalli
Orecchini zucca, Halloween.
Orecchini al caffè con teiera in argento tibetano.
“E’ nata Emma”, portaciuccio.
Bracciale con dolcetti misti.
Silvia
23 anni
0 commenti:
Posta un commento
E' attivo un filtro sperimentale. Per poter effettuare un commento, utilizza un'identità virtuale riconosciuta o l'opzione Nome/URL, indicando qui il tuo nome - non in calce al commento!
Se utilizzi l'opzione anonimo il commento non sarà visibile sul blog!