Riportiamo la risposta di Luigi Bianchi ai recenti articoli pubblicati dal Coordinatore di Circolo del PD di Provaglio d'Iseo: A proposito della Crisi e del Governo dei tecnici; A proposito di Amministrazione Comunale
Tralascio di rispondere alla prima parte in quanto non vale neanche la pena rispondere alle cose scritte, dato che sono faziose e non corrispondenti al vero, mentre la seconda parte contiene argomenti piu' iteressanti, specialmente quando scrivi che il governo ha ancora tanto da fare per le pensioni: ma secondo te cosa deve fare, più di quello che ha gia' fatto? Ma non bastava avere lavorato 40 anni? Prova a chiedere a chi ha iniziato a lavorare magari a 14 anni.
Non basta allungare come minimo di due anni l'eta per andare in pensione, senza distinguere chi magari doveva andare in pensione gia dal gennaio 2012, e magari si trova in mobilità e dovrà aspettare di avere 65 anni per andarci?
Bene! Se il partito "PD"di cui a provaglio sei coordinatore la pensa cosi...., molti vostri elettori faranno i salti di gioia.
Mentre per quanto riguarda il discorso sui politici corrotti e ladri, prova a guardare all'interno del tuo partito e forse ne troverai alcuni......vedi su internet CIRCA 350
Luigi Bianchi