venerdì 27 giugno 2014
Ai cittadini di Provaglio, Provezze, Fantecolo
--- Per chi non dovesse visualizzare correttamente la lettera, ecco il solo contento testuale: ---
AI CITTADINI DI PROVAGLIO, PROVEZZE, FANTECOLO.
Dopo aver ottenuto per 24 anni la vostra ducia e il mandato ad amministrare il nostro Comune, nella consultazione elettorale di maggio abbiamo ceduto il testimone a Pro. Va. Lo., lista civica di ispirazione Centrodestra-Lega.
Con le nostre amministrazioni, il Paese - capoluogo e frazioni - si è trasformato, abbellito, divenuto più vivibile, come dimostra il consenso quasi sempre maggioritario espresso dai Provagliesi nei nostri riguardi e come dimostrano gli apprezzamenti di chi ricorda com’era Provaglio e com’è diventato. Come dimostrano, infine, le tante persone che negli ultimi anni hanno scelto di risiedere nel nostro Comune.
Noi ringraziamo i cittadini che ci hanno rinnovato la loro fiducia e ovviamente rispettiamo la scelta di tutti gli altri. Confidiamo che Pro.Va.Lo. si impegni al massimo, con rigore, trasparenza e saggezza, per soddisfare le aspettative dei propri elettori e quelle di tutti gli altri.
Siamo convintissimi che i nostri siano tempi in cui è necessario innovare, e, infatti, il nostro programma era ed è tuttora frutto di una riflessione mirante ai cambiamenti, che la crisi in atto rende indispensabili.
Ecco perché il nostro atteggiamento verso la nuova maggioranza consiliare sarà molto diverso da quello che le minoranze del passato hanno tenuto verso di noi. Nostra intenzione è favorire le scelte buone della nuova Amministrazione e segnalare ed opporci a quelle che secondo coscienza riterremo un passo indietro rispetto al passato, o peggio, fallimentari o pericolose. Siamo consapevoli dei tempi difficili e siamo consapevoli dei problemi dei Cittadini. E non è nostra intenzione inasprire la situazione con polemiche che facciano perdere di vista la priorità del bene comune e la necessità che, a tal fine, la comunità provagliese si compatti sulla base del rispetto reciproco.
Il nostro programma elettorale contiene, fra le altre, proposte volte al risparmio delle famiglie, al sostegno delle imprese locali, alla partecipazione attiva della cittadinanza, in particolare dei giovani, all’innovazione tecnologica e all’alfabetizzazione informatica.
Continueremo a contribuire a ciò nella nostra nuova veste di minoranza dentro il Consiglio Comunale e, come cittadini, operando all’interno della società.
Buon lavoro a tutti!
La Lista Civica Provaglio-Provezze-Fantecolo
blog comments powered by Disqus